Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 22 gennaio 2013

Girelle farcite con Grok

Seconda  ricetta con Grok

Quando i nostri figli all'improvvisano  ti dicono che per la serata ci sono amici in arrivo di solito si viene colpiti da una domanda e ora cosa  gli offro?  Ed ecco che  metto in atto la mia ricetta ormai super collaudata : le Girelle
Ingredienti:
500 gr farina
250 gr latte
50 gr burro
25 gr zucchero
40 gr lievito
1 uovo ( + 1 uovo da spennellare)
1 pizzico di sale
misto di salumi e formaggio, io ho usato i GROK Gusto Classico e devo dire che il risultato è stato molto gradito.




Impastare tutti gli ingredienti (tranne il misto)come un impasto pizza, far lievitare in modo che diventi il doppio,


stenderlo farcire con il misto di salumi e GROK Gusto Classico



arrotorarlo a salame ancora crudo ,



tagliarlo a fette e disporre su una teglia imburrata o rivestita con carta da forno. spennellare su ogni fetta un pò d'uovo sbattuto,

 infornare a 180°x 15-20 minuti.Eco il risultato finale buon appetito.