Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

giovedì 7 marzo 2013

Vinchef


Oggi vi parlo di Vinchef, l'insaporitore ideale per tutte le pietanze! Un condimento leggero e gustosissimo, a base di erbe aromatiche infuse nel vino: l'ingrediente naturale per dare un tocco magico a ogni ricetta.



Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiata :
Due Bottiglie da 500 ml di Vinchef a base di vino ed erbe aromatiche per cucinare



ogni ricetta , anche la più semplice , ha bisogno di essere personalizzata e resa molto più gustosa e particolare.Questo può avvenire se si utilizza Vinchef! il packaging è in vetro con un tappo richiudibile e in più ha un facilissimo dosatore che permette di modularne l'utilizzo in cucina 


Da sempre i consumatori italiani hanno utilizzato erbe e spezie per insaporire i piatti, in seguito si sono trovate altre soluzioni come i dadi e i preparati per brodo , però uno tra gli ingrediente più utilizzati in cucina è il vino , il quale amalgama il piatto e dona profumo e aroma.
Vinchef infatti , è il primo insaporitore a base di Vino e erbe aromatiche .
 Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un accopiamento perfetto tra vino bianco italiano e spezie per dare subito un sapore gustoso ai piatti , anche cucinati velocemente .
Vinchef E' semplice da usare, naturale e molto  facile da dosare, è la soluzione giusta per chi non ha il tempo per tagliuzzare e sminuzzare tutti gli aromi. Con un piccolo gesto riuscirete a insaporire ogni piatto .
Vinchef ha molti benefici come ad esempio permette d utilizzare meno sale e contribuisce alla digeribilità delle pietanze grazie alle erbe aromatiche 

 nel corso degli ultimi 24 mesi Vinchef si è presentato ai consumatori attraverso molteplici iniziative di comunicazione a partire da campagne televisive, in reti locali , Rai e Mediaset. 



Novità :
Con Vinchef Toso sponsorizza l’avventura
Vinchef sponsor di tanti eventi sportivi che hanno lo spirito d’avventura come comune denominatore.
Vinchef a Vinitaly 2012!
Torna a Verona la fiera del vino per eccelenza: Casa Toso non mancherà, con la sua ricca produzione di vini e insieme a Vinchef!

inoltre è stato supportato con iniziative promozionali nelle migliori catene della GDO in cui il prodotto è presente.

 Dopo questa presentazione vi mostro il mio piatto , ormai prelibato perchè ho aggiunto una spruzzata di Vinchef:


ORECCHIETTE CON I BROCCOLI BARESI
ingedienti:
broccoli baresi
orecchiette
pomodorini
aglio
olio extra vergine d'oliva
sale
Vinchef

Pulite e lavate  i broccoli e tagliateli a pezzetti fateli bollire in acqua salata: scolateli e fateli saltare in una padella dove avrete scaldato dell’olio e fatto rosolare l’aglio aggiungere una bella spruzzata di Vinchef lasciar evaporare ed aggiungere qualche pomodorino salare e far addensare il sugo








Intanto mettere a bollire l'acqua e cuocere le orecchiette scolatele un tantino più dure perchè vanno rimesse in pentola e saltate sul fuoco con l'aggiunta del sugo e far amalgamare bene bene.

 Impiattare e se volete potete aggiungere anche una bella mangiata di formaggio grattugiato come ho fatto io