Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 24 maggio 2013

Strega Alberti








Il Liquore Strega.


Nel 1860 a Benevento,città di ritrovo di tutte le streghe,  e un antica leggenda narra che  la città di Benevento  le streghe provenienti da tutto il mondo si riunissero di notte intorno ad un noce magico, e che avessero ideato una pozione magica che univa per sempre le coppie che la bevevano:  il nasce il Liquore Strega.

Il Liquore Strega è un liquore estremamente versatile e può essere bevuto in qualsiasi momento della giornata: sia liscio o ghiacciato,può essere gustato anche in aggiunta al gelato,alla macedonia, cioccolata calda , aggiunta come ingrediente nella preparazione di dolci ed è anche la base di molti famosi e raffinati cocktails.

Ad oggi Liquore Strega, è tra i più famosi liquori Italiani, unico e inconfondibile per il suo sapore, grazie all' uso di ingredienti naturali.
La sua lavorazione, inizia con la distillazione di circa 70 erbe e spezie, che vengono selezionate da tutto il mondo, e caratterizzate ciascuna da particolari proprietà organolettiche. Tra esse possiamo citare: la cannella di Ceylon, l’Iride Fiorentino, il ginepro dell’Appennino italiano, la menta del Sannio, che cresce spontaneamente lungo i fiumi della regione.
Il suo caratteristico colore giallo deriva dall'aggiunta del prezioso zafferano al distillato di erbe aromatiche.
Il liquore Strega,viene stagionato per un lungo periodo in tini di rovere per ottenere una perfetta sintesi di tanti differenti aromi, ricavando così un distillato dalla gradazione di 40%vol. E’ solo dopo il completamento di questa stagionatura che il liquore viene imbottigliato e distribuito in tutto il mondo.

Strega Alberti rappresenta un punto di riferimento nel panorama Italiano della produzione di bevande alcoliche. Sfruttando le abilità dei maestri liquoristi e seguendo le più recenti tendenze di mercato Strega ha esteso la propria gamma per soddisfare i consumatori più esigenti.

Sono ormai entrati a far parte delle abitudini di consumo degli appassionati del mondo Strega la particolarissima Strega Cream, l'esclusivo Strega Riserva, l'innovativo Liquore di Liquirizia, il Limoncello di Sorrento IGP, la Sambuca by Strega e le Grappe dei monovitigni campani.


Attualmente l'Azienda rappresenta uno dei migliori esempi di “modello industriale” tradizionale presente nell'Italia meridionale .
La proprietà e la gestione dell’Azienda sono tuttora nelle mani della famiglia Alberti, tradizione giunta ormai alla quinta generazione.
 Il segreto del successo di Strega Alberti risiede nella capacità di conciliare l’abilità artigiana al progresso tecnologico.

I prodotti dolciari della Strega Alberti Benevento S.p.A. che possono essere consumati da persone affette da celiachia, sono i seguenti:

Liquore Strega
Liquore Sambuca
Liquore di Limoni
Liquore di Liquirizia
Aromi (nei differenti gusti)
Strega Cream

Scopri qui gli altri prodotti senza glutine

Ma strega non è solo alcolici guardiamo perchè:
sono il frutto di oltre centocinquant’anni di passione, di professionalità dei Maestri dolciari e di accurate indagini di mercato.

La sapiente lavorazione e la scelta delle migliori materie prime,rendono i prodotti  veri capolavori

Alberti è specialista del Torrone, del Cioccolato e dei Prodotti da Forno.


 
Ecco l'omaggio dell'azienda 





Croccantino al Cioccolato


Classiche barrette croccante di nocciole tritate ricoperte di finissimo cioccolato fondente extra.
300 g
Prezzo 8.70 






Buonissime ! sono andate a ruba




Goccioloni allo Strega


Specialità dolciaria unica ed esclusiva, i Goccioloni Strega sono cioccolatini ripieni di Liquore Strega che nella loro stessa forma rappresentano un perfetto connubio tra le specialità che hanno reso famosa l'azienda nel mondo: il famoso Liquore e il cioccolato fondente extra .
100 g



Magie allo Strega
Un delicato guscio di cioccolato al latte finissimo racchiude una crema fresca e saporita, che deriva il suo aroma dalle specialità impiegate: il Liquore Strega. Solo materie prime pregiate vengono usate per questo prodotto: la panna fresca, il cioccolato, le nocciole. 
150 g
Prezzo 9.70€


Piazza Vittoria Colonna, 8
82100 Benevento
tel. +39 0824-54292
fax +39 0824-21007
E-mail: info@strega.it

http://www.strega.it
https://www.facebook.com/liquorestrega?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento