Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 31 luglio 2013

lékué





Salve a tutti oggi vi voglio parlare di un azienda Spagnola, che con i suoi prodotti , ha preso il sopravvento nella mia cucina. Volete scoprire chi è ? E' LÉKUÉ' !
I prodotti ricevuti da Lékué mi hanno davvero sorpresa perché sono molto innovativi e per me rivoluzionari, trasformando il mio modo di vedere la cucina sana.
Sono studiati per migliorare e facilitare le cotture e per creare ricette originali e sane mantenendo, intatti il valore nutrizionale degli alimenti utilizzati.
Lékué da un tocco di creatività alla nostra cucina con nuove idee che animano i nostri menù giornalieri e dove ognuno scopre la possibilità di creare piatti originali, dove il colore e le forme seducono i palati più esigenti.
La cosa che più mi ha stupito dei prodotti lekuè è che viene incontro alle nostre esigenze. Cucinare in modo sano, veloce e soprattutto buono è la cosa fondamentale che ci accomuna tutte , per questo lékué presenta una raccolta di proposte innovative: linea di cottura sana . Il vapore Grill , il caso di vapore , il vapore o il sacchetto di cottura proporre un utente alternativo, originale e funzionale .  Tutte queste Idee innovative sono state riconosciute negli ultimi anni da prestigiosi riconoscimenti internazionali come il Good Design Award nel 2007 e nel 2010, il Premio Innovazione Barcellona Camera di Commercio, Il Premio Trends nel 2009 Fiera Ambiente di Francoforte o The Best Hit Articoli 30 da Nikkei Trendy nel 2009,tra gli altri.   
Lékué  sono distribuite in oltre 40 paesi nei 5 continenti.



 sfondo carta Star

Ora vi parlo in particolare di tutti i prodotti da me ricevuti:

Vi starete chiedendo ma sono di gomma? NO sono in Silicone Platinum


Il silicone è un inodore, incolore polimero composto principalmente da silicio, che si trova naturalmente nella sabbia, quarzo e rocce. È flessibile, resistente e resiste alle alte temperature. Platinum silicone è sicuro per uso alimentare, perché le sue proprietà uniche lo rendono perfetto per l'uso in cucina, sia in forno e il forno a microonde. Non lascia residui e non altera il sapore dei cibi. Grazie alle proprietà di platino di silicone, tutti i cibi sono cotti in modo uniforme. I prodotti fabbricati con platino silicone resistente alle alte temperature: -60 º C e 220 º C.  La sua versatilità e la capacità di resistere alle alte temperature rendono sicuro da utilizzare nel forno a microonde, forno, lavastoviglie, frigorifero e freezer. I prodotti Lekue sono antiaderenti, non richiedono lubrificazione, rendendo più facile sformatura.  Salva calorie, perché non c'è bisogno di aggiungere il burro in più  o olio. Inoltre, si possono facilmente piegare e conservare senza deformarli perchè realizzati con materiale flessibile , in modo da risparmiare spazio in cucina. Silicone non si rompe come il vetro e non arrugginisce come i metalli. Platinum silicone respinge l'acqua e germi così, oltre a una facile manutenzione, garantisce la massima igiene e sicurezza alimentare.
 Bisfenolo-A è un composto usato per fare le parti in plastica. Questi composti attualmente ha molte applicazioni in edilizia, settori automotive, medicale e, tra gli altri. Prodotti Lekue sono realizzati principalmente in platino silicone, e non contengono bisfenolo A, che assicura che non presentano rischi per l'ambiente o la salute, generano nessun rifiuto, e non cambiano il gusto del cibo.

Spemi agrumi spray 




vi permetteranno avvitandoli su limone, lime o altri agrumi, di spruzzare direttamente il succo dell'agrume sull'alimento .

Astuccio da cottura a vapore




 che vi permette di cuocere sia al forno tradizionale che al microonde  senza far evaporare  il condimento 


Vaporiera di silicone



 adattabile a pentole che permette di cuocere gli alimenti a vapore mantenendo tutte le vitamine e intensificando i sapori


Tappeto di silicone per cottura 






 Può essere utilizzato in forno o come piano di lavoro rende più facile la cottura dei piccoli dessert 


Decopen





 con quattro ugelli differenti ci danno la possibilità di abbellire e migliorare i nostri piatti preferiti .



Stampo Duo silicone e ceramica 





 Con la combinazione di ceramica e silicone ci permette di cuocere e presentare allo stesso tempo la nostra creazione.

Cosa aspettate ? Correte a visitare il sito  e la pagina Ufficilale di Facebook.


Presto pubblicherò alcune ricette che ho preparato con i prodotti Lekuè! 
Ciaooo e continuatemi a seguire!


Nessun commento:

Posta un commento