Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 3 dicembre 2013

Olio Pietro Coricelli 100% Italiano.








Oggi vi voglio parlare di un azienda che produce olio extravergine di oliva dal 1939, è l'azienda Pietro Coricelli.
Nasce a Spoleto nel cuore dell'Umbria e grazie alla passione e ai sapori genuini si è tramandata questa passione in generazione in generazione .
 Oggi la Pietro Coricelli è tra le più grandi aziende olearie in Europa ed esporta in 108 paesi del mondo, rappresentando così uno dei marchi italiani più distribuiti a livello globale.
Sono oltre 70 anni che l'azienda Coricelli si impegna a portare sulle tavole dei suoi consumatori prodotti sicuri e di ottima qualità; tutto ciò è possibile grazie alle competenze , professionalità e tecnologie dei grandi maestri. 

Loro si concentrano su alcuni paramentri come :
  • QUALITÀ DEL PRODOTTO E DEI SERVIZI OFFERTI
  • SENSIBILITÀ ECOLOGICA
  • ORIENTAMENTO AL CLIENTE
  • EQUILIBRIO CON IL CONTESTO SOCIALE
  • EFFICIENZA E REDDITIVITÀ


All’interno dell’azienda Pietro Coricelli è possibile assistere all’intero ciclo produttivo dell’olio Extra Vergine di Oliva dove tecnologia, competenza, rispetto della tradizione e passione per la qualità sono indissolubilmente legate.L'azienda  Coricelli è da sempre attenta a garantire l’eccellenza dei propri processi, prodotti e servizi, adotta i più importanti standard di qualità applicabili alle aziende alimentari. L’insieme delle certificazioni della qualità che oggi la Società può vantare è di primissimo ordine, e riguarda i seguenti Standard e Norme volontari:
·             UNI EN ISO 9001: 2008
·             SA8000: 2008
·             BRC Standard – Food (rev.6)
·             Kosher
·             Halal


Tali certificazioni costituiscono un requisito irrinunciabile per molti clienti e rappresentano per gli stessi clienti, oltre che per i consumatori, un elemento di ulteriore tutela della qualità e sicurezza alimentare.

L'azienda Pietro Coricelli produce molti tipologie  di olii , se volete dare uno sguardo poetete cliccare qui

Io ho avuto modo di provare questo fantastico olio che mi ha letteralmente conquistata.
Ho ricevuto una confezione con due bottiglie di olio uno 100% Italiano e un altro Fruttato a bassa acidità.



Olio Fruttato Bassa acidita 



CARATTERISTICHE

Il Fruttato Bassa Acidità Pietro Coricelli nasce da una selezione attenta di pregiati Oli caratterizzati da un profumo e da un gusto che ricordano il frutto fresco dell’oliva. Questo olio dal gusto inconfondibile è contraddistinto inoltre da una bassa acidità all’imbottigliamento, un importante parametro di qualità. Le caratteristiche chimico-fisiche di Fruttato Bassa Acidità sono certificate da DNV.

IDEALE

Per condire sia piatti della tradizione che verdure fresche ed insalate.

FORMATI DISPONIBILI  1 L




CARATTERISTICHE

Risultato di una sapiente selezione dei migliori oli extra vergine di oliva derivanti  da olive coltivate e frante in Italia, quest’olio presenta un’ intensa nota aromatica di oliva che conferisce una piacevole nota gustativa dal leggero retrogusto piccante. Le sue caratteristiche chimico fisiche sono certificate da DNV a garanzia di qualità e materie prime selezionate.

IDEALE

Per pietanze che richiedono un condimento deciso come carni, verdure grigliate e zuppe.

FORMATI DISPONIBILI  0,75, 1 L




PIETRO CORICELLI S.p.a.
Loc. Madonna di Lugo nr. 44
06049 Spoleto – PG Italia
Telefono: +39 0743 23281
Fax: + 39 0743 232862
info@coricelli.com


A Presto con ricette deliziose 



Nessun commento:

Posta un commento