Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 19 dicembre 2014

Caramelle Mental , un gusto fresco e dolce per ogni palato




Nel periodo invernale corre come una lepre il nemico influenza e quando si assumono medicinali la nostra bocca ha un brutto sapore e cerchiamo sempre qualcosa di fresco e dolce da mangiare.
Mental , le caramelle più famose di sempre, ci aiutano a  mantenere la bocca fresca e liberano il naso grazie al mentolo.
Da quasi ottant'anni mental ci accompagna in molte fasi della nostra vita e i suoi sapori toccano i palati di Italiani e non solo.
Il gruppo Fassi , si trova a  torino, e inizialmente nasce come azienda farmaceutica poi pian piano si è evoluta diventando l' azienda Dolciaria preparata che conosciamo oggi.
L'azienda ha ideato nuovi Brand ;




Le sue caramelle sono sempre presenti nelle mie tasche , ora vi faccio vedere le mie preferite;





Nelle buste trovate tutte le varietà di prodotti e di gusti, tra cui Flavoral, Flormenta, Gelly, Eucaliptus, Mentalbig, Lattementa e Anicementa. 
Dalla freschezza della menta e liquirizia alla dolcezza della frutta e del latte, con le buste fate scorta di gusto!

Inizio a mostrarvi le Buste cuscino;



Confezionati nelle classiche buste i confetti Mentalbig alla menta e alla liquirizia, a basso contenuto di glicirizzina, profumano e rinfrescano l’alito.
prezzo € 1.80

Queste caramelle a forma di confetto rilasciano un fresco sapore di menta, le trovo molto gustose; sono una vera e propria calamita verso il palato...





Caramelle morbide gelee dall’intenso sapore di menta piperita che profumano e rinfrescano l’alito, confezionate nelle classiche buste.
prezzo € 1.80

Adoro queste caramelle gommose soprattutto quando sono raffreddata, liberano il naso e rilascia un buonissimo sapore di menta .

Ho riposto queste buonissime caramelle nel mio porta bon bon che ho sulla mia tavola, e mia figlia studiando studiando con le sue amiche ha dimezzato il contenuto.
Questo mi da' conferma che le caramelle Mental sono gradite da tutti.



Ebbene si Un marchio , una tradizione che racchiude una bontà da sempre.
Leader nella distribuzione di caramelle a menta e non solo.



Per scoprire tutta la distribuzione di caramelle cliccate QUI

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 29.90.


Nessun commento:

Posta un commento