Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 17 luglio 2018

La vera Scuola di estetica Liliana, dal 1970











Buongiorno a tutte ragazze!!

Oggi vi parlo di una scuola di estetica situata a Napoli, nei pressi del mio quartiere.
è la  #scuoladiesteticaliliana 

La scuola di estetica Liliana è la vera scuola di estetica, diffidate dalle imitazioni, perchè opera nel settore da oltre 45 anni!
era il lontano 1970 che nacque la prima scuola di estetica a Napoli nel quartiere Fuorigrotta , di fronte alla mosta D'oltremare.



#scuolalilianafuorigrotta è da sempre un punto fermo per chiunque voglia diventare una professionista della bellezza.
Oggi, come all'ora, si seguono corsi specializzati ad altissimo livello e tutti accreditati dalla regione Campania ciò significa che tutti gli allievi diplomati hanno la possibilità di poter operare professionalmente su tutto il territorio della Comunità Europea ad altissimi livelli nel settore dell’estetica.





































#lilianafuorigrotta #ad ha un offerta formativa completata da docenti qualificati che tengono corsi altamente specialistici, gli unici in grado di assicurare a ogni allievo competenze estremamente approfondite che possano fare davvero la differenza nel mondo del lavoro.

La Scuola di Estetica Liliana è sempre al passo con i tempi e propone un’ampia varietà di corsi accreditati. Utilizza le tecniche più recenti, le tendenze più ricercate e tutte le ultime novità dal mondo della bellezza.Una preparazione eccellente, in grado di formare autentici artisti della bellezza e non solo.

Infatti si occupa anche della formazione per le professioni socio- sanitarie.


Vi lascio tutti i siti dove potete trovare la scuola di estetica Liliana , qui troverete tutti i corsi, le nuove tecniche e le varie novità relative al mondo della bellezza:
Sito ufficiale : https://www.scuolaesteticaliliananapoli.com/
IG @scuolaliliana : https://www.instagram.com/scuolaliliana/
Pagina FB @scuolaesteticaliliana : https://www.facebook.com/scuolaesteticaliliana/

Per chiunque voglia iscriversi le iscrizioni sono aperte tutto l'anno !

 





2 commenti: