Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 21 ottobre 2014

Pappami il piatto che si mangia, buono come il pane






Tutti diciamo : ho così fame che mi mangerei anche il piatto!
Da oggi si può grazie a Pappami!

Pappami è un'azienda che dal 2007 produce un nuovo prodotto per la ristorazione; piatti da mangiare. Oltre a porre il cibo si può spezzare i "petali" e consumarli assieme alla pietanza.
Sono un prodotto da forno buono come il pane.
Pappami è un prodotto innovativo perchè è alternativo al piatto tradizionale di plastica o di ceramica e in oltre è genuino e sostituisce il pane; ha la capacità di tenere calde le pietanze ed ha un sapore naturale.Non contiene conservanti, può essere congelato , surgelato e utilizzato anche nel microonde.




  Pappami è:
  • TIME SAVING  perchè non deve essere lavato e permette un risparmio di tempo.
  • ECO-FRIENDLY perchè rispetta i principi della sostenibilità e del pieno rispetto per l'ambiente nei processi di smaltimento .
  • ECONOMICO perchè ha dei costi minori rispetto agli altri.
  • PERSONALIZZABILE poichè chiunque può riportare sia sul fondo o sulla corolla il proprio nome o personalizzarlo come piace.
  • Buono come il pane.
  • Versatile, robusto  e maniene calde le pietanze.
  • può contenere cibi liquidi e semiliquidi per molto tempo

Pappami è pensato per la ristorazione veloce , per la sua praticità , la sua forma permette la presa facile sui lati e riesce a contenere 300cc di contenuto.
Credo che Pappami sia un prodotto originale e versatile , si adatta ad antipasti, primi, insalate, zuppe e così via.
In può credo che sia utile non solo per il settore della ristorazione ma anche per noi mamme , che non corriamo il rischio che i nostri piccolini si possano far male con un pezzetto di plastica tagliato o che il piatto cada e si rompa mettendo in pericolo i nostri bambini.
Puo essere davvero utile anche per gli adulti; è un piatto veloce e comodo, si sta attenti all'ecologia e si può anche risparmiare sostituendolo sia ai piatti usa e getta, sia a quelli di ceramica evitando di lavarli che all'acquisto del pane.

Ora vi faccio vedere come si presenta il packaging: 


All'interno troviamo il "pacco di piatti"



Io l'ho utilizzato per la zuppa ; un buonissimo minestrone accompagnato da un po' di pane o meglio dire da un pezzetto di piatto
 


Ho fatto assaggiare questo piatto alle mie nipotine e sono state felicissime di assaggiarlo.
Per loro le polpette al sugi hanno assunto un altro sapore.



In più è idealche anche per la pasta al sugo , in questo modo la scarpetta la facciamo direttamente con il piatto che ha già assorbito il sugo.


detto questo non vi resta che assaggiare anche voi il piatto Pappami.



Mi raccomando Seguili su: