Tutti diciamo : ho così fame che mi mangerei anche il piatto!
Da oggi si può grazie a Pappami!
Pappami è un'azienda che dal 2007 produce un nuovo prodotto per la ristorazione; piatti da mangiare. Oltre a porre il cibo si può spezzare i "petali" e consumarli assieme alla pietanza.
Sono un prodotto da forno buono come il pane.
Pappami è un prodotto innovativo perchè è alternativo al piatto tradizionale di plastica o di ceramica e in oltre è genuino e sostituisce il pane; ha la capacità di tenere calde le pietanze ed ha un sapore naturale.Non contiene conservanti, può essere congelato , surgelato e utilizzato anche nel microonde.
- TIME SAVING perchè non deve essere lavato e permette un risparmio di tempo.
- ECO-FRIENDLY perchè rispetta i principi della sostenibilità e del pieno rispetto per l'ambiente nei processi di smaltimento .
- ECONOMICO perchè ha dei costi minori rispetto agli altri.
- PERSONALIZZABILE poichè chiunque può riportare sia sul fondo o sulla corolla il proprio nome o personalizzarlo come piace.
- Buono come il pane.
- Versatile, robusto e maniene calde le pietanze.
- può contenere cibi liquidi e semiliquidi per molto tempo
Pappami è pensato per la ristorazione veloce , per la sua praticità , la sua forma permette la presa facile sui lati e riesce a contenere 300cc di contenuto.
Credo che Pappami sia un prodotto originale e versatile , si adatta ad antipasti, primi, insalate, zuppe e così via.
In può credo che sia utile non solo per il settore della ristorazione ma anche per noi mamme , che non corriamo il rischio che i nostri piccolini si possano far male con un pezzetto di plastica tagliato o che il piatto cada e si rompa mettendo in pericolo i nostri bambini.
Puo essere davvero utile anche per gli adulti; è un piatto veloce e comodo, si sta attenti all'ecologia e si può anche risparmiare sostituendolo sia ai piatti usa e getta, sia a quelli di ceramica evitando di lavarli che all'acquisto del pane.
Ora vi faccio vedere come si presenta il packaging:
Ora vi faccio vedere come si presenta il packaging:
Io l'ho utilizzato per la zuppa ; un buonissimo minestrone accompagnato da un po' di pane o meglio dire da un pezzetto di piatto
.
Ho fatto assaggiare questo piatto alle mie nipotine e sono state felicissime di assaggiarlo.
Per loro le polpette al sugi hanno assunto un altro sapore.
In più è idealche anche per la pasta al sugo , in questo modo la scarpetta la facciamo direttamente con il piatto che ha già assorbito il sugo.
Nessun commento:
Posta un commento