Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

lunedì 19 novembre 2012

PANINI NAPOLETANI


PANINI NAPOLETANI

stasera avevo voglia di un buon panino Napoletano,non mi sono persa d'animo ed ho iniziato ad impastare:
farina,acqua, lievito,sugna, sale e pepe.
Ho impastato il tutto  l'ho messo a lievitare in una scodella ricoperta da un canovaccio umido,quando ho visto che è raddoppiato di volume ho stemperato il tavolo con la farina e ho iniziato a stenderlo con il matterello.
L'ho diviso in listarelle che ho farcito con un misto di salumi e formaggio.


 L'ho ripiegato in tre spennellato d'uovo e inciso. 


Li ho cotti al forno ad una temperatura di 180°: ed ecco il risultato finale!






3 commenti:

  1. Mamma miaaaaaa sono solo le 9 del mattino ho già fame!!!
    Non avevo mai visto questo tipo di preparazione sembrano squisiti!!
    grazie

    RispondiElimina
  2. Mamma che bontà!!! complimenti per questa ricetta goduriosa!!!

    RispondiElimina