Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 8 maggio 2013

premio The Versatile blogger Award




E' passato un bel pò di tempo (infatti i miei follower sono aumentati) da quando ho ricevuto da Rosy di Non solo Cucine Isolane il premio The Versatile blogger Award .

Le regole di questo premio sono:

Raccontare 7 cose di sè

Nominare 15 blog che abbiano meno di 200 followers.

inizio col dirvi che

1 sono di Napoli
2 mi piace navigare sul web
3 mi piace l'estate
3 non mi piacciono le persone false
4 non mi piacciono le bugie
5 adoro i dolci
6 sono una persona solare
7 mi pace molto la pizza 

I Blog che premio sono:



Ringrazio tantissimo Rosy per avermi premiata 


7 commenti:

  1. GRAZZIE MILLE!!!! En seguida voy a recogerlo y cuando tenga un ratito lo comparto. Muchísimas gracias por visitarme y dejarme un comentario. Allora io prenderlo e quando si ha un po 'di tempo condivido. Grazie per la visita e di lasciarmi un commento.
    KISSES!
    besos!
    baci!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio sono venuto a ritirarlo e ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  3. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanto ben di dio nelle tue foto!!!
    viene voglia di entrar nello schermo e mangiar tutto!
    grazie mille per il premio assegnatomi!!!
    bacioni fucsia!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ursula, sono tornata sabato dopo una lunga assenza, e sono passata a trovarti, grazie mille per aver pubblicato il post di ringraziamento!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina