Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 4 febbraio 2014

Insalata di rinforzo.


Insalata di Rinforzo 


Eccomi qui a proporvi un piatto che di solito si prepara nelle feste natalizie ; Si può mangiare sia come antipasto che come contorno.
Siccome nella mia famiglia piace molto è mia abitudine preparalo spesso, anche durante il corso dell'anno.
 Vi consiglio di prepararlo con un giorno d'anticipo in modo che inizi ad insaporirsi bene.
Detto questo vi spiego come si prepara:

Ingredienti: 

1 Cavolfiore
 papaccelle  rosse e i verdi 
1 vasetto di giardiniera
200-250 g di olive verdi e nere
150 g acciughe (alici salate)
 olio io ho usato olio Dante condisano 
aceto e sale q.b 

Procedimento 

Eliminate le foglie esterne del cavolfiore, dividetelo in piccole cime, lavatele molto bene sotto l'acqua corrente, lessatele per circa 10 minuti in abbondante acqua salata con aggiunta d'aceto (in modo che inizi già a insaporirsi) mi raccomando deve essere cotto ma non mollo,colatele e lasciatele raffredare.


Aggiungete le papacelle tagliate a listarelle, i sottaceti,  


le olive verdi e nere,le acciughe,conditele con olio e aceto a vostro piaceminto, 




                                              mescolate bene ed ecco il piatto pronto.





Nessun commento:

Posta un commento