Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 26 febbraio 2014

Fegato alla Veneziana a modo mio.


Oggi ho preparato un piatto semplice e gustoso che forse non a tutti piace, vi starete domandando qual'è?

Fegato alla veneziana a modo mio!

Ingredienti per 3-4 persone:
500 gr. di fegato 
due grosse cipolle
olio DanteCondisano
aceto; io l'ho sostituito con  circa mezzo bicchiere di Vinchef
sale qb



Tagliere le fette di fegato a  listarelle


In una padella versare olio DanteCondisano fino a che non si sia ricoperto il fondo, aggiungere le cipolle affettate e fare cuocere a fiamma bassa aggiungendo  un pochino di acqua se serve in modo da non far diventare troppo dorate le cipolle.



Aggiungere il fegato e appena inizia a cuocersi sfumare con  Vinchef  lasciar evaporare, aggiungere il sale e far cuocere a fuoco vivo per circa 8/10 minuti.  
                                                      
                                                        Servire ben caldo 
                           





Nessun commento:

Posta un commento