Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 23 febbraio 2021

azienda agricola Cleopatra




Ciao amici, in questo blog come sapete, vi do tantissime ricette ma anche dritte su dove fornirvi e poter approvvigionare di prodotti 100% made in Italy per preparare succulenti piatti.

Oggi vi voglio parlare dell'azienda agricola cleopatra, situata a San Gavino Monreale, nel cuore della Sardegna. mi ha colpito subito la tenacia di quest'azienda, nonostante sia giovane, nasce nel 2017, ha saputo racchiudere nelle sue confezioni tutta la freschezza della terra.

Sono coltivatori di prodotti di primissima qualità, lavorati a mano secondo antichi metodi biologici, così che rispettano la freschezza e la purezza di questi prodotti.
Coltivano principalmente zafferano, fiori essiccati come camomilla, lavanda, calendula, ibisco e borragine, erbe aromatiche come origano, timo, rosmarino, salvia, alloro, bacche di ginepro e ortica, e legumi come ceci bianchi e neri, lenticchie, fagioli borlotti, fagioli con l'occhio e cannellini. cio che ho apprezzato di più è la genuinità di questi prodotti, si percepisce dal packaging semplice ma d'effetto, i sacchetti sono richiudibili ermeticamente così da non far seccare il contenuto.

grazie a quest'azienda ho potuto assaggiare i ceci neri e la tisana d'ibisco.



Non ho resistito e ho voluto subito provare la tisana. 
navigando su internet, ho notato che la tisana all'ibisco è meglio conosciuta come tisana al Karkadè ed è ritenuta una tisana dissetante e rinfrescante. 
Ha numerosi benefici infatti è utile per l'ipertensione e abbassa i livelli di colesterolo. Dato il clima rigido, l'ho assaggiata calda e mi è piaciuta moltissimo. ottima anche in caso di raffreddore. Trovo che sia sia  una tisana dolce ma che ha anche una nota agra come se ci fosse un tocco di limone. Il colore è particolarissimo, è di un rosso intenso come il suo fiore. Dalle foto si percepisce il colore intenso.
Vi lascio il link di Instagram e di Facebook , così da ammirare le loro prelibatezze.
Fatemi sapere se gia la conoscevate come azienda oppure se anche per voi è stata una scoperta sorprendente.






 

1 commento:

  1. grazie Dr. Ellen per il favore che mi ha fatto. Sono così eccitato perché il mio inquilino ha finalmente ripagato il mio contratto di locazione di due anni. ha pagato i soldi e ora non è a casa mia. Senza di te, non sarei stato in grado di ottenere i soldi da lui. L'ho portato in tribunale ma gli hanno dato molto tempo per pagare il debito ma grazie per averlo fatto ripagare in breve tempo. Prometto di continuare a testimoniare online e ovunque sul tuo potente lavoro. Se hai uno dei seguenti problemi, contatta il Dr. Ellen tramite WhatsApp: +2348106541486
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com
    1) fermare l'infedeltà
    2) debitori continui
    3) incantesimo d'amore
    4) rimborso anticipato del prestito
    5) fermare la tossicodipendenza
    6) soluzione per scarse prestazioni sessuali
    7) interrompere l'aborto ripetuto
    8) soluzione per l'infertilità
    9) Promozione sul lavoro
    10) potente anello magico
    11) Ferma il divorzio
    12) Riconquista il tuo ex
    13) Rompi l'ossessione
    14) Ritorna alla magia del mittente
    15) Incantesimi di protezione
    16) incantesimi di felicità familiare
    17) Incantesimi per le vincite alla lotteria
    18) incantesimi d'amore per i gay
    19) Incantesimi d'amore lesbico Non importa quali siano i tuoi problemi, la dottoressa Ellen ti aiuterà.
    WhatsApp: +2348106541486
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina