Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

mercoledì 3 aprile 2013

Magic Cooker


Oggi volevo far conoscere per chi ancora non li usa i Coperchi Magic Cooker che sono veramente i nostri alleati in cucina.
Se si vuole un alimentazione sana,senza grassi ma allo stesso tempo senza perdere il gusto dei sapori si deve cucinare con Magic Cooker ,
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un forno,microonde, tostapane, friggitrice e grill . Usandolo si eliminano i cattivi odori; si può riutilizzare l'olio dopo l'uso visto che  non raggiunge la soglia fumo.
Capita a tutti di avere ospiti inaspettati e i cibi a disposizione sono congelati e se si vuole aspettare che si scongelino  ci vuole un infinità di tempo,ed è qui che entra in gioco il magico coperchio decongelando e cucinando i cibi allo stesso tempo  di un cibo fresco e mantenendo inalterate le caratteristiche.

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .



Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Magic Cooker è un coperchio versatile perchè si può  utilizzare su tante pentole di ogni grandezza e profondità da 14 a 34 cm. E' maneggevole e si può portare ovunque visto che è uguale ad un comune coperchio. Si può lavare in lavastoviglie ed è in acciaio inox austenitico 

 è garantito 25 anni, non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!
Io ho ricevuto in omaggio il coperchio dal diametro 27 cm una delle misure medie si adatta facilmente anche su pentole più piccole , un cd con tutte le informazioni utili e una brochure con alcune ricette.


come dicevo è maneggevole anche perchè smontabile.





 Un'altra cosa molto importante è che evita gli schizzi  e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma.

Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) si può recuperare il nostro investimento, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.


Con il Magic Cooker ho potuto cucinare in padella cose che pensavo che senza il forno non le potessi mai fare ed invece ho cucinato un'ottima pizza sia salata che dolce!

inizio a parlarvi della pizza dolce , la tanto amata dai bambini Pizza al cioccolato.

Qui potete trovare la ricetta per preparare l'impasto 
per prima cosa ho unto la padella con un filo d'olio



ho adagiato l'impasto sulla padella dandogli prima una forma tonda poi l'ho farcita con la nutella.







l'ho fatto cuocere  2 min. a fiamma alta e 3 min.a fiamma bassissima.(se la preferite con i bordi più cotti mettetela  in forno a grill x 2 minuti)
non mi hanno lasciato nemmeno il tempo di fotografare che è stata  divorata 




ecco un'altra variante con panna prosciutto e wurstel








presto vi mostrerò qualche altra pietanza 

Vi raccomando non lasciatevi sfuggire questa offerta 




Visitando il sito http://italia.magiccooker.net/si possono trovare tantissime ricette 
e  per rimanere sempre aggiornati basta un mi piace su  facebook