Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 2 aprile 2013

Melanzane a scarpone

Melanzane a scarpone 


per stasera ho preparato delle appetitose melanzane a scarpone , diverse dalla solita ricetta classica che prevede di friggere la barchetta e la mollica della melanzana , ma di rendere il tutto più light cuocendo tutto nel forno.
ecco qui gli ingredienti:

 melanzane
olive nere q.b
scaglie di Grok con cereali
pomodorini rossi o pelata
sale q.b
3 cucchiai d’olio Dante ConDisano 
basilico q.b
Lavate sotto acqua corrente le melanzane, privatele dello stelo superiore e dividetele a metà.

Scavate una parte di mollica e mettetela in acqua e sale giusto il tempo che si prepara il ripieno . Tagliate a cubetti la mollica e mettetela in una ciotola, aggiungete i pomodori, le olive nere denocciolate, l’olio DANTE ConDisano , il sale e il basilico e mischiate bene il tutto e infornare,togliere quando vedete che si è il tutto ben rosolato. 


Mettete questo composto nelle barchette di melanzane che avete ottenuto precedentemente scavando la mollica dalle melanzane . Mettete poi al di sopra delle piccole scaglie di GROK parmigiano reggiano .
 Mettete in forno caldo per una 20 minuti. 
Ed Ecco qui il risultato finale ...