Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

martedì 22 settembre 2015

Tiramisù monodose al mascarpone e cioccolato


Cari amici e amiche che mi seguite,
Spesso vi propongo qualche dessert veloce e facile da preparare, sopratutto per chi non ha tempo di cimentarsi in cucina sorprendendo amici e parenti con qualche ricetta nuova.
Ancora una volta ho pensato a voi, ecco cosa vi propongo oggi:

Tiramisù monodose al mascarpone e cioccolato




Ingredienti: 

16 Pavesini 
Cioccolata spalmabile q.b
mascarpone q.b
cocco q.b

Procedimento:

Iniziamo a preparare una moka da 3 tazze con Caffè musetti.
In un post precedente vi ho già parlato di questo Brand che stupisce con i suoi prodotti dal profumo unico. 
Tra i tanti prodotti che offre la casa ho usato per questa ricetta ho utilizzato il caffè in lattina decaffeinato dalla confezione di 250g . il prezzo sul sito è di € 4,50.



Nel frattempo mettere su un pavesino del mascarpone e su un altro pavesino della cioccolata spalmabile.
Chiuderli tra di loro.


Inzuppare prima nel caffè, preparato precedentemente, poi impanarli nel cocco.


ed eccovi serviti; un dolce pratico e veloce molto gustoso.





Nessun commento:

Posta un commento