Follower

Intervista.it

Intervista.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

venerdì 20 settembre 2013

Vom Fass



E'con molto piacere che vi parlo di un azienda che non tutti hanno il piacere di conoscere vi state chiedendo qual'è? Ovvio che parlo di Vom Fass

Oggi vi voglio parlare di un azienda particolare che offre una vasta gamma di prodotti: Vom Fass.
Vom Fass è un azienda franchising con negozi in tutto il mondo di prodotti venduti sfusi!
La particolarità dei prodotti VOM FASS è che  vengono venduti alla spina direttamente dai contenitori di Oli, Aceti, Liquori e Grappe, e Distillati.

negozi franchising prodotti sfusiVom Fass è un franchising internazionale ed è presente sul mercato da più di 20 anni. Ha più di 260 punti vendita sparsi per il mondo che lavorano con passione e professionalità ; hanno una vasta conoscenza dei prodotti e fanno numerosi sacrifici ma nonostatnte ciò hanno un altissima redditività offrendo prodotti di alta qualità. Ciò che rende questa azienda unica con un grande punto di forza nel franchising è che è l'unica catena al mondo a vendere porodotti di prima qualità sfusi e confezionati al momento dinanzi al cliente. 
Vom fass è unico senza competitor!!!
Quando entri in un Negozio VOM FASS sei sempre  accolto da un'atmosfera magica, calda e accogliente dove sarai seguito dal negoziante nell'assaggio dei prodotti venduti alla spina quali:

1.     Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle Anfore in Ceramica;
2.     Aceti Balsamici di Frutta dalle Orce in Terracotta,
3.     Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle Ampolle di Vetro
4.     Distillati provenient
5.     i dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da Botti di Legno di Quercia.
negozio prodotti sfusi novara



Come fuziona VOM FASS
E' semplice, devi solo assaggiare i prodotti, scegliere la bottiglia che vuoi farti riempire e personalizzarla con una scritta fatta a mano dal negoziante...





Cosa ve ne pare? io sono rimasta affascinata da questa filosofia e gentilmente l'azienda mi ha omaggiato di alcuni olii e aceti davvero particolari:






Utilizzato per condire le insalate verdi e macedonie, è eccellente per le salse esotiche per i piatti di carne o di piatti dolci, inoltre risalta il gusto della selvaggina. 




Una creazione agrodolce , prodotta direttamente nella nostra acetaia. 
Usato per dare un tocco speciale alle salse ,al condimento delle insalate con olio di oliva , ai desserts e come intingolo per il formaggio o come base per gli analcolici.





Aceto balsamico fruttato dal colore scuro ambrato stagionato in botti di quercia impregnate della profumata aria delle Alpi. Prodotto secondo la tradizione dell’azienda dal concentrato di succo di mela e dall’aceto di mela. 
Si  consiglia di degustarlo con acqua minerale è perfetto per ottenere un ottimo drink rinfrescante.
L'aceto di mele viene utilizzato anche per dimagrire. VOM FASS a questo proposito ha creato un prodotto con aceto di mele e lievito che aiuta a dimagrire. Scopri come dimagrire con l'aceto  di mele.





Questo aceto di colore dorato-marrone luccicante (formato da miele di fiori selvatici e da aceto di miele) è prodotto secondo la tradizionale ricetta nella nostra acetaia, questo aceto aggiungerà una delicata nota di miele alle marinate e ai condimenti di insalate. Il nostro consiglio: gustalo come aperitivo analcolico. 





Vengono utilizzati solamente i manghi più maturi e integri per creare l’inimitabile mousse. VOM FASS acquista la frutta direttamente dall’isola Cebu, situata nell’arcipelago delle Filippine, che è la regione principale per la crescita e la produzione della deliziosa varietà chiamata Carabao-Mango. Questa ricca mousse di alta qualità assieme all’aceto di brandy forma la base per questo fine e fruttato aceto balsamico di Mango. 




Quest’olio si abbina molto bene alle carni bianche e al pesce. La sua freschezza e il suo gusto fruttato si accompagnano a tutte le insalate. Al fine di conservare il suo aroma delicato, non lo si deve scaldare troppo.





Quest’olio si abbina molto bene alle carni bianche come il pollame, e al pesce. Il suo gusto fruttato rialza le insalate. E' consigliato evitare di scaldarlo a temperature elevate al fine di conservare il suo delicato aroma di mandarino.






Perfetto per marinare le verdure e per aromatizzare gli spaghetti o le tagliatelle. Il “re delle erbe”, cosi viene chiamato il basilico, si accompagna bene anche alla mozzarella. Al fine di conservare il suo aroma delicato, non lo si deve scaldare troppo. 




Che ne pensate? Se volete sapere di più Visitate la pagina Facebook e il Sito


Presto vi delizierò con pietanze molto invitanti 


Nessun commento:

Posta un commento